Resi e Cambi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto saremo lieti di fornire un cambio, un rimborso parziale o un buono di credito pari al valore dell'ordine per futuri acquisti (ad esclusione di prodotti usurati, rovinati o usati); In questo caso puoi contattarci via mail, messaggi whatsapp o chiamarci al ‭340.07.31.989‬ per avviare la procedura di reso. 

Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:

1: Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;

2: L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto;

3: E' possibile rendere prodotti nella loro interezza. Esempio: se un set è composto da 3 paia di calzini, non è possibile renderne solo 2.

In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà nei nostri depositi per 30 giorni per un eventuale ritiro a carico del cliente.

Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento elettronico scelto.
Nel caso in cui l'acquisto fosse stato effettuato tramite contrassegno, puoi richiedere un rimborso fornendo un indirizzo Paypal, un IBAN per effettuare un bonifico o i dati di una carta Postepay (eventuali costi dovuti a commissioni verranno detratte dall'importo rimborsato).

In caso di pagamento in contrassegno, i costi di contrassegno di 5,00€ non verranno rimborsati.

I costi per la spedizione dell'ordine sostenuti dal venditore in fase di vendita verranno detratti dalla somma rimborsata.

Nel caso in cui il cliente utilizzi Paypal come metodo di pagamento, le spese di reso verranno rimborsate interamente da Paypal (leggere la guida sotto la voce di menù "RESO GRATUITO")

Resi e cambi merce sono accettati entro 7 giorni dalla ricezione del collo contenente gli oggetti acquistati. Solo gli articoli che non sono stati indossati, alterati o danneggiati sono idonei per resi o cambi. Si prega di imballare e spedire gli articoli che si desidera restituire con tutto il corredo di scatole, buste, fogli e volantini relativi al prodotto collegati.
Per i resi dovuti a prodotto non piaciuto, si prega di notare che le spese di spedizione sostenute dal venditore in fase di vendita (anche in caso di spedizione gratuita) verranno detratte dall'importo che verrà rimborsato.

Se i prodotti risultano idonei alla spedizione gratuita durante il processo di acquisto, l'equivalente del costo della spedizione di 6.00€ - 8.00€ -10.00€ (o più in base al peso e al volume della spedizione) verrà detratto dall'importo dell'ordine che sarà restituito.

Per i cambi, si prega di indicare con quali articoli e/o modelli si desidera effettuare il cambio. Non appena ricevuto il reso e valutato le condizioni dei beni restituiti elaboreremo il cambio o attiveremo il processo di rimborso.
Puoi contattarci via mail, messaggi whatsapp o chiamarci al ‭340.07.31.989


Articoli difettosi
Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, se è difettoso o se si è danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Experience Team (caosintimo@gmail.com) il prima possibile.
Si prega di notare che è raccomandato filmare tramite video il processo di apertura del collo per accertare che il prodotto sia arrivato danneggiato (a causa del venditore o di rotture dovute al trasporto), in caso contrario non accetteremo di emettere un rimborso completo.
Una volta accertato che il prodotto sia stato consegnato danneggiato, o che l'oggetto, la taglia o la variante colore non siano corrette, le spese di spedizione e di reso saranno sostenute dal venditore e il cliente otterrà un rimborso completo pari alla spesa iniziale sostenuta.In questo caso faremo tutto ciò che è necessario per risolvere il problema.


Nota: come cliente, sei responsabile delle spese di spedizione per la restituzione di prodotti non piaciuti utilizzando un servizio di spedizione con tracciamento e / o assicurazione.
In caso contrario (se si effettua una spedizione economica non tracciabile), non emetteremo alcun rimborso nel caso in cui il collo non ci venga recapitato.

(Caosintimo.it non sarà responsabile per oggetti smarriti durante la spedizione di ritorno).

 

ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE

- Effettuare una spedizione tracciabile

- Imballare il collo con cura, inserendo tutto il contenuto ricevuto inizialmente.

- Rimuovere qualsiasi adesivo relativo alla precedente spedizione dal cartone o dalla busta esterna che conterrà gli oggetti da restituire.

- Apporre sul cartone o sulla busta esterna un foglio (attaccato con del nastro adesivo lungo i suoi bordi) che riporti il seguente destinatario:

CAOS di Coratella Michele
Corso Aldo Moro, 115
71045
Orta Nova (Fg)
3400731989

Il corriere provvederà ad apporre ulteriori adesivi utili per tracciare la sua spedizione.